venerdì 19 giugno 2015

Il termostato estivo

Eccomi ad aver finalmente cambiato termostato interno: finalmente arrivata a 27° (all'ombra, ovviamente) non grido più ALL'ACCORRUOMO! ma riesco a sopravvivere senza sentirmi male.
Non che stia poi così bene, ma almeno ho smesso di voler picchiare qualcuno tutto il giorno (solo all'idea sudo).
Intanto vi aggiorno sul mio futuro prossimo venturo: ho vinto (si fa per dire) una trasferta settimana prossima per 3 giorni nella ridente Zurigo. La cosa bella è che uso il treno e non l'aereo, cosa decisamente fantastica, considerando che al ritorno scendo a Monza che è praticamente sotto casa.
La cosa meno bella è che anche se vado a fare quello che mi piace (training agli utenti bestia), purtroppo l'argomento non lo padroneggio al 100%. Diciamo un 70, e il restante 30 saranno giochi di prestigio. Cosa che mi mette un'asia addosso, e odio questa cosa, perchè è l'ennesima tacca che metto alla voce "SONO DIVENTATA FORSE UNA PERSONA ANSIOSA?" e la bilancia pende proprio da quel alto, sìsìsì. Sigh. Vorrei essere padrona delle mie emozioni ma credo sia proprio questo il problema, non posso avere tutto sotto controllo!
La settimana a cavallo tra giugno e luglio invece ho vinto una trasferta entro i confini nazionali, sulle montagne. Questa cosa mi fa fare una capriola doppia, perchè io ADORO le mie montagne! Inoltre sarà proprio vicino a un mio amico virtuale, con cui ci scapperà una cena e un "carramba che sorpresa!" (o forse è "c'è posta per te"?) perchè insomma ci conosciamo da 12+ anni e non ci siamo mai visti di persona.
Claude ha arricciato il naso, ha voluto vedere un video musicale in cui appare questo amico, e si è tranquillizzato commentando acido e contento "ci credo che non sono mai diventati famosi questi qui", il che è ingiusto perchè secondo me la canzone era carina. Ma fa il geloso solo per farsi coccolare un po'. :D
Io cerco di riprendere i fili della mia vita sociale a casa, non è facile perchè lavoro comunque tantissimo e non riesco a fare tutto come vorrei (riecco la mania del controllo), ma comunque sto vedendo tantissime persone che ho potuto frequentare pochissimo nell'ultimo anno, e questa cosa mi riempie il cuore, anche se vorrei avere tempo per vedere molte più persone e più spesso.
Voto di allungare il weekend di almeno un giorno e mezzo. Secondo me sarebbe fair, soprattutto se eliminassimo anche il lunedì...
Vi lascio una canzone che ho messo nella mia playlist preferita. Attenzione: musica elettronica, potrebbe non piacere a molti! :)


Nessun commento: