Vi segnalo questo brevissimo post della Teiera Volante dove si evidenzia una vaga miopia selettiva del noto giornale (giornale??? mi sa che ho detto una stupidaggine!) di Feltri, in quanto hanno una campagna in corso contro il canone RAI che andrebbe a finanziare il giornalismo schierato, stile Santoro. ma ecco che...chi è che viene finanziato???
Certe volte fanno proprio ridere. Se non fosse che poi pensiamo a come è ridotta l'informazione in Italia (questo è il lampante esempio!
vergogna!) e allora non ci resta che piangere.
Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
venerdì 23 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Stiamo alla fruttaaaaaaaaaaaaa.....
ooohhhh, ma ce l'avete tutti col giornale?!
eppoi perche'? solo perche' ha le pagine troppo dure?
ciao zion!
ricordo un servizio di report di qualche anno fa che illustrava come questo sistema di finanziamento sia alla base di vere e proprie truffe. I soliti noti (di entrambi gli schieramenti) ottengono centinaia di migliaia, se non milioni di euro per cose che + che giornali sono ciclostilati con una diffusione di poche centinaia di copie. Insomma creati e tenuti in vita apposta x accedere al finanziamento.
L'Italia è proprio messa male...
male? nooooo!!!
...
malissimo!!!!!
Posta un commento