Ambrogini, premiati Marina Berlusconi
e i vigili del bus-galera per i clandestini
Si tratta degli stessi agenti che qualche settimana fa fecero discutere l'Italia dopo il video esclusivo di Repubblica che li coglieva mentre davano la caccia ai clandestini sul bus-galera: la decisione è stata votata solo dal centrodestra
Leggi per intero la splendida notiza qui.
I bus galera: per saperne di più.
E poi dicono di fare i moderati. Con una legge che privatizza l'acqua alle porte, e un'opinione pubblica troppo presa dal Grande Fratello per volersi fare qualche domanda.
Non so, ne scelgo una a caso dal mucchio: PERCHE' HO VOTATO QUESTA MANICA DI STRONZI? potrebbe essere già un punto di partenza.
E poi dicono che devo stare calma. Ma vaffanchiùlo, va'.
7 commenti:
Resistere cara mia, resistere e organizzarsi.
Mi associo al commento... Altrimenti resta solo la chiusura nel proprio orticello privato, no? E il fatto che ne parliamo in rete e' un primo passo.
Zion...insomma...leggo il tuo post come primo della giornata, riporta una notizia che ieri mi ha fatto in alberare e poi leggo, in grassetto e maiuscolo "PERCHE' HO VOTATO QUESTA MANICA DI STRONZI?" e la prima cosa che ho pensato è stata: "Oddìo, no, Zion no! Non puoi averli votati! Nooooo...", solo dopo ho capito che ti riferivi agli italiani...insomma
M'E' VENUTO UN COLPO! NON LO FARE PIU'!!!
Pensa come ero sconvolto che ho scritto "in alberare" invece di "inalberare"...un uomo a pezzi
@schiavioliberi: hai ragione. organizzarsi. questa è la soluzione!
@gao: sai che sta storia dell'orticello è proprio l'esempio che faccio sempre anche io? siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
@baol: se per caso mai dovessi bermi così tanto il cervello da votare...non riesco nemmeno a dirlo...beh nel caso ABBATTETEMI!!!
Non preoccuparti...ci penso io!!!
porca mignotta!
Posta un commento