Graminacee: pianta erbacea, con infiorescenze a spiga o a pannocchia. La fioritura avviene da marzo a luglio gradualmente e in successione. Infatti sono tantissimi i generi e le specie, ma il polline è morfologicamente lo stesso (fonte: Kataweb salute).
E' ancora lunga la strada, ma di solito da metà giugno comincio a migliorare...
Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
venerdì 14 maggio 2010
A cosa sono allergica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
povera! tanti antistaminici?
no! mi curo normalmente con la prevenzione (niente parchi, niente taglio del prato, niente biciclettata o gita fuoriporta) e l'omepatia.
In caso di acutizzazione e crisi, antistaminici o beta2-agonisti (per l'asma).
Ma cerco di evitare: danno luogo a tolleranza, oltre che avere effetti collaterali spiacevoli.
Periodaccio eh?!
Come ti capisco...anche mio figlio è allergico alle stesse cose!
stessa allergia, ma un milione di volte più debole della tua, per fortuna. ogni tanto mi cola il naso, mi pizzica il palato e mi si arrossano gli occhi, ma basta una pastiglia magica di una roba che si chiama xyfall e mi passa tutto all'istante. dall'inizio della stagione mi è successo una sola volta, nonostante sia in mezzo alle vacche. non ti invidio, povera! :(
Non è facile tutti gli anni rinunciare alla primavera.
Allergia vigliacca.
idem....etciùùùùùù
Posta un commento