martedì 28 settembre 2010

Sta arrivando...

Sta arrivando il compleanno del mio Claude, e io per una volta non ho brillanti idee per il suo regalo.
Di solito vado sul sicuro, con cose tecnologiche, ma stavolta proprio non ci siamo!
Perciò sto organizzandomi per trovare più di un presente, magari pensierini, però glieli farò trovare in giro per casa...devo decidere ancora le modalità :)

Per la sera, non so se apprezzerà più una cenetta a casa nostra oppure un ristorantino coi fiocchi.
Io voterei ristorantino, ma non ho molte idee.
Ho già sfruttato l'ottimo "I promessi sposi" di Lecco in più di un'occasione (consigliatissimo), il Joia di Milano (consigliatissimo), e il famosissimo Don Juan di Milano (altro consigliatissimo ma per i carnivori, io che sono vegetariana me la sono cavata appena).
Qualcuno mi sa consigliare qualcosa di altissimo livello qualitativo come i precedenti tra Lecco e Milano?
Sarebbe utile :) grazie!!!!

7 commenti:

Baol ha detto...

Il Don Juan lo conosco e concordo sul consigliatissimo

:)

indierocker ha detto...

no, nessun consiglio...
invece seguo io il tuo, visto che sono a lecco il 12 e 13 ottobre eheheheh!
ciao!

Zion ha detto...

@indie: vedrai che non deluderà le aspettative :)

Viviana B. ha detto...

Tra Milano e Lecco no, ma ad Erba (che non è lontanissima) c'è lo splendido Castello di Casiglio. Altre idee... una pizzeria non va bene, eh? :-D

rompina ha detto...

osteria il giardinetto in zona Porta Genova http://www.osteriailgiardinetto.it/ (consigliatissimo per qualsiasi cosa)

Ristorante Primonovecento in zona Corso Sempione/Piazza Firenze http://www.primonovecento.it/

Ristorante Passone a Montevecchia http://www.ristorantepassone.it/

CONSIGLIATISSIMO per il pesce Shannara in zona V.le Corsica http://www.shannara.mi.it/

spero di esserti stata utile :)

rompina ha detto...

PS: al giardinetto, al primonovecento e al passone sono andata quando non mangiavo ne' carne ne' pesce...specie al giardinetto non ho mai avuto problemi di sorta :)

Zion ha detto...

grazie ROMPINA sei stata carinissima a mettermi dei consigli! ^_^ ehm, però il compleanno è già passato...già che ci sono scrivo un post sul "dove siamo andati"...