Adoro leggere assurdità dovute a un (in)sano umorismo da programmatore!
Cliccare per ingrandire!
Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
venerdì 12 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Sono peggio di San Tommaso quindi c'ho provato. Incredibile. Attraversa l'oceano pacifico in canoa! HUASUHASUHASUHASUHASUHAS
son quasi caduto dalla seggiola dal ridere!
Sono troppo forti quelli di Google! Io adoro comunque la schermata di errore di YouTube, quella che dice che hanno un team addestrato di scimmie che sta già risolvendo il problema :D
:D
attraversa l'oceano pacifico in canoa!!!!! LOLOLOLOL!!!
Hehehehehehe, sì, avevo già letto questa cosa, sarebbe da pigliare uno dei tizi, portarlo sulla spiaggia dargli una canoa e dirgli "pagaia!"
ammetto che il mio preferito è nella seconda schermata, usare la moto d'acqua è il mio sogno!!!! :D
cmq per chi non ci fosse riuscito: bisogna andare su Google Maps, inserire la ricerca "cina" e poi ottenere le indicazioni stradali da "New Yprk" alla cina e in una seconda ricerca dal "giappone" alla "cina".
:)
Io ricordo una volta che un amico mi segnalò un "Attraversa l'Oceano Pacifico a nuoto"...
Ma era anni fa, adesso si sono ben attrezzati, vedo :)
Posta un commento