martedì 28 dicembre 2010

Con Mac qualunque cosa funziona

Soffermiamoci al minuto 0.20:


Scusate, ma mi stanno girando gli zebedei stile elicottero. Posso capire che una periferica come il prodotto di punta della Nokia non sia visto dal mio MacMini, ma almeno non tirare fuori pubblicità ingannevoli del genere.
Ingannevoli, sì: perchè OMETTE in maniera colpavole il fatto che per non solo il mio cellulare, ma anche altri devices ci sia da installare comunque dei drivers oppure dei programmi.

Non che mi dispiaccia la Apple, non che mi dispiaccia il mac, mi dispiace che piscino fuori dal vaso nelle pubblicità, ecco tutto.

3 commenti:

Carla ha detto...

Ahah come ti capisco ahah. io quando ho aperto il pacco dell'IPhone e l'ho acceso e ho scoperto che doveva essere configurato su web (e il pc che avevo qui a Torino era troppo vecchio per poter installare itunes) mi giravano le balotas almeno quanto te. Ho dovuto aspettare un po' di ore affinché tornassimo a Firenze. Poi un bel po' a installare iTunes e poi aaaaa finalmente (poi in assistenza due volte.. e vabbhe) eheh

Viviana B. ha detto...

Sono di parte, perchè adoro la mela mangiucchiata...
però concordo con te circa la pubblicità ingannevole, che è proprio una roba brutta!
Un abbraccio consolatorio e... tanti auguri, che il 2011 ti porti tutte le App, i dowload, le devices ed i drivers che desideri! :-)

Aria ha detto...

Ciao!!!! Tanti auguroni anche a te, in ritardo, ma sempre validi, anche per il prossimo anno, che sia pieno di cose belle, profonde, pieno d'amore e risate! e grazie di passare sempre a trovarmi, mi fa immensamente piacere!!!