giovedì 9 dicembre 2010

Giovedì viola e nero

Stasera ho un appuntamento con un mio studente, usciamo assieme e andiamo al cinema.
Sì, Claudio è invitato.
No, non ha intenzione di venire con noi.
Cosa andiamo a vedere? Un film che il mio studente non voleva andare a vedere da solo, perchè l'ultima volta sotto Natale era andato a vederne uno sul genere, da solo perchè TUTTI si erano rifiutati di accompagnarlo, e per quanto gli fosse piaciuto era triste esserci andato da solo.
Il film quella volta era "Come di Incanto".
Quest'anno è "Rapunzel".

E sì, lo vado a vedere perchè a me i cartoni animati di solito PIACCIONO. Preferisco quelli di hayao Myazaki, che è il mio autore preferito in ASSOLUTO, però vanno bene anche quelli della Pixar, mi accontento.

Con Claude andremo assieme a vedere qualcosa di più consono alla sua personalità, che piaccia anche a me ovviamente. "L'ultimo esorcismo", e sinceramente non vedo l'ora.
Mi piace spaziare coi generi :)

Ps sabato farò la mia prima uscita sulla neve. Ci sono un po' di novità, sulla mia attrezzatura. ho cambiato finalmente i bindings, prendendo dei Flow che (spero) rivoluzioneranno davvero il mio modo di fare snowboard. Forse.
Ho anche preso un paio di scarponi nuovi, stavolta sono tornata alle origini.
Il fatto è che ne ho provati un po', dai più costosi ai più sgrausi, e niente, erano tutti troppo stretti o per una conformazione del piede che proprio non c'entra con la mia.
Quando ho infilato questi scarponi Burton, ho sentito che mi stavano come se fossero stati disegnati su di me.
Spero proprio che questa sensazione duri anche in pista...
Alla fine ho esagerato e ho comperato anche una giacca nuova. E' che quella che avevo l'anno scorso, comperata a NIENTE sotto i saldi, mi faceva apparire come una specie di palla tonda che rotola sulle piste. Mi devo rassegnare al fatto che rotolo sulle piste, e comunque tendo all'essere tonda, ma quella giacca in particolare mi faceva proprio CAGARE. Quindi, defenestrata.
Ora, speriamo in bene. Magari faccio qualche foto...

5 commenti:

Viviana B. ha detto...

Rapunzel promette un gran bene! Pensa che ha scalzato dal podio il maghetto Potter...
Come sai, anche a me piacciono molto (ma molto!) i cartoni animati, quindi appoggio in pieno la scelta.
Circa la neve non mi pronuncio, chè non ho mai provato a sciare in vita mia, figuriamoci che ne capisco di snowboard... :-D

Carla ha detto...

Ma l'autore giapponese è quello di porco rosso? che mi è piaciuto abbestia.. Invece l'ultimo esorcismo non mi è piaciuto per nulla.. poi fammi sapere com'era

Zion ha detto...

@vivib: rapunzel è divertentissimo!!! vai a vederlo assolutamente :D

@carla: si si è lui! lo amo lo adoro! tu DEVI vedere allora "Il castello errante di Howl", "il mio vicino totoro" e "Laputa - castle in the sky".

Carla ha detto...

ok recepito... mi mandi una mail se no me lo scordo? grazie :* :)))

clara ha detto...

ahahah, la famosa giacca bianca!
la voglio ioooo! :D