domenica 6 febbraio 2011

Ansie

Sono troppo in ansia per il mio lavoro per poter scrivere.

10 commenti:

Gao ha detto...

come ti capisco!! vedrai che andra' benone!!

Gao ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gao ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
palbi ha detto...

Chillex !!!!

Aria ha detto...

...come non capirti, io sono sempre in ansia, e non sopporto quelli che dicono: ma non pensarci...ma come si fa??? cioè...non è che ci pensi...ma la tua pancia ci pensa...però in fondo va bene, dai, se non ti fa troppo soffrire di gastrite l'ansia va bene per caricarti...poi tutto andrà bene! grazie per le cose belle che mi scrivi, un giorno mi spiegherai come hai fatto a scovare il mio blog quando ancora nessuno se lo filava!!!!:-))))

Baol ha detto...

La paura del futuro e del lavoro è una delle ansie che mi accompagnano spesso...

Emma W ha detto...

Coraggio, andrà tutto bene!
In bocca al lupo!

Carla ha detto...

Ehi ti abbraccio forte! Capo.
Carla

Moky in AZ ha detto...

Ogni volta che J mi dice che e' in ansia per il lavoro, gli rispondo "At least you've got a job"... Non preoccuparti, prevedo grandi successi!


@ Palbi: ti e' scappato il dito? Si scrive chillAX (chill+relax... dai che 'ste cose le sai!! :)

Viviana B. ha detto...

Tengo le dita incrociate per te e, in materia di ansia-da-lavoro, la qui presente mozzarella ti capisce benissimo... Un abbraccio!