Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
domenica 6 febbraio 2011
Ansie
Sono troppo in ansia per il mio lavoro per poter scrivere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
come ti capisco!! vedrai che andra' benone!!
Chillex !!!!
...come non capirti, io sono sempre in ansia, e non sopporto quelli che dicono: ma non pensarci...ma come si fa??? cioè...non è che ci pensi...ma la tua pancia ci pensa...però in fondo va bene, dai, se non ti fa troppo soffrire di gastrite l'ansia va bene per caricarti...poi tutto andrà bene! grazie per le cose belle che mi scrivi, un giorno mi spiegherai come hai fatto a scovare il mio blog quando ancora nessuno se lo filava!!!!:-))))
La paura del futuro e del lavoro è una delle ansie che mi accompagnano spesso...
Coraggio, andrà tutto bene!
In bocca al lupo!
Ehi ti abbraccio forte! Capo.
Carla
Ogni volta che J mi dice che e' in ansia per il lavoro, gli rispondo "At least you've got a job"... Non preoccuparti, prevedo grandi successi!
@ Palbi: ti e' scappato il dito? Si scrive chillAX (chill+relax... dai che 'ste cose le sai!! :)
Tengo le dita incrociate per te e, in materia di ansia-da-lavoro, la qui presente mozzarella ti capisce benissimo... Un abbraccio!
Posta un commento