martedì 1 novembre 2011

Io & il mio Mac

Io e il mio Mac NO, NON ANDIAMO D'ACCORDO. Quest'oggi si è svegliato con una tastiera settata sull'americano, schiacciavo tasti che scrivevano altro rispetto a quello che volevo io. Alla fine ho ricercato sui forum, aggiornato il driver, staccato e ristaccato la tastiera, minacciato ad alta voce...dopodichè ho trovato il maledetto settaggio interno e lui si è più o meno ripreso. La punteggiatura è quella giusta, se non altro, ma non mi legge più il tasto windows (che doveva essere il "cntrl" della situazione), quindi addio a ctrl + C, ctrl + V etc. Mavaff...!!!!

12 commenti:

Carla ha detto...

da quanto hai un mac? O_o

Zion ha detto...

ma dai, il famoso Mac Mini che mi dà sempre da litigare... :D cmq da agosto dell'anno scorso, mi pare.

George ha detto...

Sarà uno scherzetto, prendi un dolcetto, hi,hi,hi!

Nega Fink-Nottle ha detto...

Doh! Sono le classiche cose che mi mandano fuori di testa :-/
Il mio Ipod invece è diventato leeeeeento. Però mi rendo conto che è un problema decisamente minore rispetto al tuo :( Era per darti solidarietà appleiana :D

Bungler Butterfly ha detto...

noooooo lo scherzetto di Halloween? :/

Zion ha detto...

stasera non funziona più il tasto destro del mouse (mouse apple bluetooth, eh?) sulla pagina della gmail. Io sono sul mio Asus (winzozz) e sulla stessa pagina funziona.
Il mouse apple, peraltro, sul resto di internet va.

è posseduto!!!

rompina ha detto...

quanto ti capisco...il mio MacBook Pro ha piu' problemi di quanti sommati ne abbiano avuti tutti i vari PC che ho avuto...alla faccia della perfezione di Apple...io medito di venderlo e comprarmi un ben meno costoso comune portatile per Natale...tanto, se devo sclerare ogni due per tre tanto vale no?
Aggiungici che il mio Nokia e il suddetto Mac non vanno d'accordo tra loro, anzi di piu'...non si parlano proprio... '-.-

Zion ha detto...

ahahah rompina, anche il mio nokia n8 non si parla col mac! sul mio asus funziona che è una meraviglia! lo riconosce anche senza aver installato ovi suite...insomma, un'altra storia!

Aria ha detto...

ti faccio un altro regalino!!!6 tornata?http://ariaincucina.blogspot.com/2011/11/cupcakes-senza-uova-black-and-white.html

pansy ha detto...

L'unico Mac con cui vado d'accordo è il MC Donalds :D
quando passi dal mio blog... se vuoi darmi una mano... ne sarei molto felice!

Zion ha detto...

ciao Pansy, il tuo blog è solo su invito...e non mi hai invitato.
Abbracci!

Carla ha detto...

maremma non ricordavo! argh