venerdì 25 luglio 2014

New York, New York

Ciao a tutti,
QUESTO POTREBBE ESSERE IL MIO ULTIMO POST!!!

...
...
...
ok, vi devo raccontare per bene...
Stasera prendo un aereo per NY, e vado a trovare Gao. Tra i blog a sinistra c'è anche il suo, è un gentile e cordiale padre di famiglia. Seguo il suo blog da anni (anche se non lo aggiorna più tantissimo, che dispiacere), penso che sia stato estremamente disponibile a dirmi di potermi ospitare, spero faremo un giro per NY assieme, magari vedremo un concerto jazz nel Village, sarebbe gradevole.

Ok, detto questo, sono TUTTI terrorizzati che io finisca in un fosso dentro un sacco nero, probabilmente a pezzettini, entro domenica sera. L'unico che è tranquillo e che mi ha dato la sua benedizione è mio marito, che amo tanto e che ringrazio per capirmi e per fidarsi del mio giudizio.

Il suddetto Gao, orribile serial killer sotto mentite spoglie, nel frattempo mi manda una placida email in cui mi chiede se preferisco il latte scremato o quello intero per colazione, una PERICOLOSISSIMA colazione a base di cereali.

Se è vero che sia io che Gao potremmo essere a disagio, e nel caso andrò a dormire in albergo, ve lo giuro!!!, è anche vero che io sono fiduciosa che due persone adulte, sposate ed educate potranno passare del tempo assieme pur non conoscendosi tanto, in una delle città più belle del mondo.

Io ringrazio tanto per l'ospitalità questo expat che evidentemente è aperto al mondo e alle amicizie. Spero di passare un bel weekend alla scoperta di New York City.










Nel frattempo, se non aggiornassi più il mio blog, sapete chi è stato!!!!

4 commenti:

Eiluned Beltane ha detto...

Io pure ti do la mia benedizione, sto per partire per vacanze couchsurfing, notti a casi di sconosciuti a bizzeffe!

Bungler Butterfly ha detto...

Bello, divertiti!!!

Zion ha detto...

Il weekend è stato bellissimo!
Scriverò appena il lavoro me lo permette...

Moky in AZ ha detto...

Che bello che vi siete conosciuti! Ecco, se fossi stata ancora in New jersey…