lunedì 13 ottobre 2014

Home

E insomma, sono tornata l'altroieri.
Il mio superpotere contro il jet lag mi ha permesso di dormire 12h di fila tra sabato notte e domenica mattina, e poi dopo un pisolo di un'ora e mezza al pomeriggio, mi sono rimessa in carreggiata.
Ora devo sbrigare un sacco di cose, tipo cambio degli armadi (ehi, com'è che qui mi cresocno le branchie sotto a tutta quest'acqua???), pagamento TASI (fatto stamane alle 7am), coccole ai gatti (che sono in credito abbestia e non fanno altro che strusciarsi), disfacimento valigie (così come quando le devo fare mi tocca ammettere che sono negata, odio fare e disfare valigie), etc etc.
Però sono felicissima di essere tornata a Casa. Non tanto in Italia, quanto dove c'è LUI.
Mio marito mi è mancato come l'aria, nonostante sapessi che era lì e che mi aspettava, ma mi sembra di essere tornata 16enne quando una settimana senza vedere il fidanzatino di turno mi sembrava un anno. E' così dopo 8 anni insieme. Piango nel salutarlo in aeroporto, sospiro nel pensarlo, ho le farfalle nello stomaco quando lo rivedo e mi bacia.
Mi sembra un bel traguardo per la nostra relazione... :D

5 commenti:

Aria ha detto...

capisco tutto quel che provi, succede anche a me, dopo 15 anni, é amore, non lasciarlo mai! mi sei mancata sai, immaginavo fossi all'estero ;)

Viviana B. ha detto...

Quello che le favole non dicono è che il "vissero per sempre felici e contenti" si costruisce giorno dopo giorno, con questa voglia di stare insieme e di ritrovarsi di cui tu scrivi. Ben tornata a casa, cara, e ricorda che - se hai tempo e voglia - c'è questo http://nonsolobotte.blogspot.it/2014/10/se-io-fossi-un-gatto-il-contest-micioso.html ;-)

Sempre Mamma ha detto...

Che bella sensazione dev'essere...

ondalunga ha detto...

quanto ti capisco! la distanza faceva questo effett oanche a noi, e comunque ogni volta che sono all'estero da sola mi manca terribilmente. Siamo fortunate sì!

Moky in AZ ha detto...

In effetti, e' bello (e anche un po' straordinario) che tu provi ancora queste sensazioni dopo 8 anni!