Claus, il mio Claus, è tornato a Milano!
Sì, ma perchè martedì sera alle 17 gli hanno comunicato che il Progetto è sospeso. Quindi tutti, freelance e consulenti dipendenti, a casa!
Viveva da 8 mesi a Bologna, perciò abbiamo passato il nostro già programmato 2 Giugno di vacanza a fare il trasloco.
Mavaff...
Oh comunque Bologna non è cambiata di mezza virgola. Persino gli infiniti lavori in stazione sono ancora là, dopo 6 anni, sonnecchianti sotto un sole assurdo e un'aria umidissima e appiccicosa.
Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
4 commenti:
mamma mia, mi spiace :(
Devo dire che non posso che sottoscrivere il commento di palbi, spero che tu riesca a vedere il lato positivo di averlo vicino :)
Un saluto ad entrambi, stringete i denti!
Bologna dopo cinque anni di sindaco Cofferati, che si è rivelato di una nullafacenza e ignavia inimmaginabili, si è speranzosa eletta, lo scorso anno, il nuovo sindaco ed ecco che, a quanto pare, questi ha cercato in tutti i modi di imitare gli altri governanti, finendo però nello scandalo vero per le sue vacanze e altro in dolce compagnia a spese nostre. Adesso abbiamo la Comissaria, che zitta zitta cerca di mettere pezze qua e là, ma la strada è lunga...
Che tristezza.
Riprovo a scrivere il commento (non) ho inviato ieri:
Sono d'accordo con Baol: starete insieme è comunque una buona notizia!
:-)
Posta un commento