lunedì 11 ottobre 2010

Blackout Wind

5 o 6 anni fa, succedeva anche relativamente spesso. Pensavo oramai non sarebbe più successo invece è da qualche ora che WIND, il mio operatore telefonico, è in blackout totale.
Non posso telefonare, non posso ricevere, non posso fare niente, e la cosa più incredibile è che ho tutte le tacche. Ho provato col cellulare Wind di Claude, di un collega, di mio fratello e di mia cognata. NIENTE. Tutti quanti abbiamo "Errore di connessione", quindi non è la mia sim.
Non cambia nulla uscire in cortile, e non è che siamo sperduti in mezzo alla campagna, siamo in centro a Milano in una zona in cui normalmente non abbiamo problemi di rete.

La cosa frustrante è andare sul sito 155.it e non trovare nessun modo per contattare il servizio clienti. Non un form, non una mail, solo il numero di telefono 155 (ma non posso raggiungerlo!) e un indirizzo a cui spedire una raccomandata.
Lo trovo sconfortante.

Peccato, perchè negli ultimi anni mi sono sempre trovata bene, il servizio clienti era diventato velocissimo a rispondermi, tanto da spingermi ad aprire un abbonamento, io che sono da sempre una ricaricabile. Sono un cliente di lunghissima data di Wind, e spero risolvano in fretta questo problema. E' irritante non trovare il modo di avvisare nessuno del servizio clienti, credo sia la cosa più importante per una azienda, ciò che la rende speciale e che mi fidelizza.
Così non mi incoraggiano affatto...speriamo la smettano con questi blackout!

2 commenti:

Baol ha detto...

Una cosa del genere fa pensare a quanto (troppo) ci siamo legati alla tecnologia e non possiamo farne a meno

Zion ha detto...

sì, vero, ma soprattutto per lavoro, in questo caso. Sopravviverei benissimo anche solo con le mail...ops! :-P