Quando ho preso la scossa era passata da poco la mezzanotte, quindi era già oggi.
Bene, OGGI sto attentando alla mia vita in maniera inusuale. Di solito mi limito a centrare gli spigoli del mobili o delle porte con la gamba o con il mignolo del piede, ma oggi no, oggi mi dò da fare.
Sono andata a ritirare il mio 730 e attraversando vicino alla stazione centrale di Milano un cretino in 500 ha cercato di mettermi sotto. Stava svoltando a velocità davvero altissima nella via dove io attraversavo sulle strisce (e avevo il verde).
Ha inchiodato a pochi cm da me, è entrato in funzione l'ABS che lo ha quindi fatto ulteriormente avvicinare a me che nel frattempo producevo qualcosa di marrone nelle mutande dal terrore...ok le mutande sono salve, ma io mi sono davvero vista la morte in faccia.
E due.
Prima della fine della serata riuscirò a dire "sono al sicuro!!!"?
Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
6 commenti:
Madò Zion, chiuditi in casa e vai a letto. Tomorrow will be a better day!
vero? sisisi vorrei tanto farlo, ma stasera me tapina devo prendere l'auto per un impegno...ho paurissima!!!
Vedrai che andrà così ;)
gesummaria. 2 volte in 24 ore. Mi sembra ora di finire di cercare di attrarre l'attenzione del tuo santo protettore!
aridaje... come te lo devo dire "non farlo più"?
@baol: no ma sei proprio di incoraggiamentooohhhh xD
@moky: mi ha detto che si è meritato una vacanza, quindi ora giro con uno scafandro di protezione per qualche giorno...
@carla: giurogiurogiuro non lo faccio più :-D
Posta un commento