Questo post ha un titolo sborone rispetto a quello che mi è successo. Però mi piaceva continuare la serie del "non sono morta" come se stessi parlando di attentati alla mia incolumità :D capitemi!
Ieri sera stavo chiudendo le imposte a francesina del mio balcone, e mi sono schiacciata la falangetta del dito medio, ma schiacciata schiacciata, eh? Del tipo SPLAT, del tipo CRUCNH, del tipo che non ho avuto la forza di dire niente nè di respirare.
Ho pensato mi sarebbe caduta l'unghia, invece non si vede niente (per fortuna) solo che non posso più usare quel dito per fare niente: grattarmi no, schiacciare i tasti della tastiera no, appoggiarci del peso no...vabè si sopravvive, però sono un po' pirla. :-P
Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
sabato 16 giugno 2012
Non sono morta /3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ahahah...dai come le comiche, tu ti fai male, ma almeno fai sorridere noi ;D
(ok, mi puoi insultare...eheh)
Ma sei per caso distratta da qualcosa di particolare? A e cose così' succedono quando ho la testa altrove.
Il dito medio e' famoso per altri movimenti: puoi ancora usarlo "to flip the bird'? Se si', allora sei a posto... ;)
direi di chiudere qui la serie... prima che la situazione sfugga di mano!! :-)
ah ma insomma!!!!
Posta un commento