"Operai asfaltano l'A4 dopo un incidente mortale e si prendono gli sputi dagli automobilisti in coda". Fonte: link.
"Lite al semaforo: un automobilista prende a bastonate un ciclista dopo che questi aveva cercato di superarlo. L'uomo ha detto: «Ho sbagliato, ho sbagliato. Ma anche lui. Non c'ho visto più niente»". Fonte: link.
Per favore, qualcuno butti la chiave della sua cella.
Altro esempio di (in)civiltà: "investì e uccise bambina di 5 anni che attraversava sulle strisce mano nella mano col padre. A meno di due mesi è ai domiciliari e ricomincia a lavorare. Era scappato, al momento dell'omicidio, per poi tornare indietro dopo pochi minuti...forse a recuperare la targa dell'auto, visto che gli si era staccata!" Fonte: qui.
Andiamo avanti? Andiamo avanti.
"Tre minorenni in Tunisia abbandonate dal tour operator tornano a casa per miracolo." Vorrei proprio sapere che tour operator fosse... Fonte: qui.
"L'uomo che non vuole uscire dal carcere" Storia strana di un italiano a Sydney di cui non si sa ancora nulla...probabilmente è l'unico a non volere i suoi 5 minuti di notorietà su youtube. INCONCEPIBILE...Salvatelo! Fonte: eccola.
E per finire in bellezza, per la serie LA CRISI NON ESISTE e anche NON ABBIAMO MESSO MANO ALLE TASCHE DEGLI ITALIANI.
"Il governo taglia il numero verde: stop al telefono salva-prostitute.
Chiuse le 14 postazioni territoriali: tagli al bilancio per 800mila euro. In dieci anni assistite 14mila donne costrette a prostituirsi, ora non sarà più così facile e immediato il soccorso. La protesta delle associazioni, e il taglio di 80 posti di lavoro".
Fonte: qua.
Cos'è nowhere in my mind? Un tentativo di eliminare per sempre la cartastraccia, uno sfogo alla megalomania? Un modo per essere spiati dal buco della serratura?Un diario, un noioso, intimo diario. Se ci si incappa per sbaglio, pazienza, è come trovare un foglietto per strada mezzo scritto. Di chi è, di chi parla, nessuno potrà mai capirlo e saperlo se non per qualche strano evento del destino, che ci tratta come bambole di pezza con cui giocare e poi da buttare via.
2 commenti:
Guarda proprio oggi mi era venuta in mente una notizia di un noto amministratore che fermato ai 310 all'ora in autostrada ha detto ai vigili: "Eh, volevo vedere se la lancetta arrivava davvero fino al limite".
La risposta nella sua sincerità fa venire la pelle d'oca perché la gente incomincia a non vergognarsi nemmeno più di certe cose. Magari capisce che ha sbagliato, ma niente vergogna.
lucida analisi, saint. Però che tristezza immensa!!!! :-O
Posta un commento